Newsletter

Resta aggiornato sulle novità e i prodotti di Lab71

Chiudi

CHI SIAMO

Lab-71 nasce dalla passione di Massimo Bruseghin, che dopo anni di esperienza nell’ambito delle rifiniture edili ed industriali ha intrapreso la strada delle superfici continue.

LAB-71

Lab-71 nasce dalla passione e la creatività di Massimo Bruseghin, artista e artigiano dinamico, che dopo più di 25 anni di esperienza nell’ambito delle rifiniture edili ed industriali, ha potuto acquisire conoscenze dei diversi materiali e tecniche innovative.

La curiosità per tutto ciò che è colore, materia, forma ed estetica lo porta ad intraprendere una nuova e stimolante strada: quella delle superfici continue, che lui ama definire “superfici d’autore”.

Lab-71 crea superfici continue, che possono variare da pavimentazioni, rivestimenti a complementi d’arredo. Durante il nostro lavoro tutto viene spatolato a mano, facendo sì che ogni metro quadrato ed ogni elemento siano unici.
Passione, professionalità, lavoro e tempestività nel seguire tutti i progetti: è da questi punti cardine che nasce l’eccellenza italiana che ci contraddistingue.

Il Core Business di Lab-71 è il Microcemento, che declinato nelle sue varianti può anche definirsi Microtopping® o Microcemento decorativo. Si tratta di un materiale ideale sia per esterni che per interni; applicabile su pavimenti, pareti e soffitti.

La collaborazione con professionisti di Interior Design permette a Lab-71 di offrire un servizio a 360 gradi, sia nella progettazione dei vostri spazi, che nella scelta delle finiture e dei complementi d’arredo più adatti.